e_" Pubblicità fonica sulle spiagge. PUBBLICENTRO ITALIA Pubblicità sulle Spiagge della Riviera Adriatica

Skip to: Site menu | Main content

IMPIANTI FONICI

impianti-fonici

PUBBLICITA' FONICA SULLE SPIAGGE

Durante il periodo estivo la Pubblicentro con i suoi impianti audio fonici disposti lungo gli arenili delle principali località balneari dell’Adriatico, può vantare un enorme bacino d'utenza composto da turisti e residenti che affollano ogni giorno le spiagge.

Tali impianti fonici sono costituiti da diffusori ad alta fedeltà disposti 50 metri l’uno dall’altro garantendo una buona ricezione delle trasmissioni audio per tutta la lunghezza delle spiagge e raggiungendo migliaia di persone al giorno.

Nei mesi di Luglio ed Agosto, Pubblicentro effettua attraverso i sui impianti due programmi al giorno, mattino e pomeriggio, di 30 min circa, composti da notizie, informazioni turistiche, musica e pubblicita', informando i bagnanti sugli eventi della Riviera Adriatica, i luoghi da visitare, dove mangiare, dove fare shopping, ecc….

Inoltre, la Pubblicentro fornisce a turisti e non un servizio di estrema utilità, mettendo a loro disposizione il numero verde 800869161 per la ricerca di bambini smarriti, comunicati urgenti, interventi della Capitaneria di Porto, Forze dell'Ordine, Vigili Urbani, Comuni ecc.

Circuito locale: Marche Abruzzo Circuito Riviera Adriatica